Scaldacollo....è già passata l'estate?

Siamo a metà settembre ma sembra già di essere quasi in pieno autunno e cosa c'è di meglio di uno scaldacollo per uscire al mattino? Dopo i miei tutorial per i due scaldacolli ( qua e qua) mi son messa alla ricerca di altri schemi
Questo magnifico scaldacollo lo ha realizzato Alessia e ci regala perfino lo schema!
Nel suo blog ha una pagina tutta dedicata a schemi in italiano e c'è una sezione tutta per scaldacolli e sciarpe!!



Su Berroco.com c'è il pattern per questo semplice scaldacollo



Lo schema per questo bel collarone tutto lavorato lo trovate su LeiWeb

Nuage, scaldacollo intrecciato

Su Drops i nuovi schemi in italiano...c'è pure quello per realizzare questo set di cappello e mega scaldacollo

photo1


4 commenti:

Alessia ha detto...

Ma graaaaaaazie!!!! Mi ero persa il tuo post!! Pensa che ne ho in mente anche io uno per gli scaldacolli, mi sa che segnalerò anche questo post, così la visuale sarà più ampia!!!
Un abbraccio e grazie mille per avermi segnalata!
Alessia

vio-yersinia ha detto...

:O)

Rita Bijoux ♥ ha detto...

è bellissimo lo scaldacollo andrebbe benissimo per me quando mi viene il mal di collo

Anonimo ha detto...

excellent points and the details are more specific than somewhere else, thanks.

- Norman

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...