Forme...tonde

Non so a voi ma quest'immagine appena l'ho vista mi è piaciuta un sacco
sarà che sono influenzata dal mio lavoro
sarà che mi piacciono i colori e le maglie grosse e quelle arancioni mi sanno di morbidoso...
Evan Nesbit


Questa creazione mi da tanti significati, dal morbido e crescente che può essere un corpo gravido, al contenitivo però anche continuo espandersi, le maglie larghe poi mi danno quell'immagine di donna che non ha rigidità, proprio come una gravida a fine gravidanza che ha le articolazioni mobili per prepararsi alla nascita...
Un bellissimo connubio di arte e significato a mio parere... e anche di colori!

che comunque quell'arancione è un acrilico o una colla... ma sembra morbidoso...
Visitate il suo sito e le varie opere d'arte che ha realizzato, sono veramente belle!

3 commenti:

Luisa Gianfelici ha detto...

bellissimo! - hai ragione :)

AbcHobby.it ha detto...

Mi da proprio l'idea della maternità!!!

Ne approfitto per augurarti buone feste, Natale è alle porte, i pacchetti sono pronti e i lavori sui ferri non mancano mai!!!

bacioni e auguroni
eli

Luisa ha detto...

Complimenti per il tuo blog...perché non mi inserisci tra i tuoi amici e mi linki?? Te ne sarò grata
grazie!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...